Sumitra

Sumitra – Patrizia Beni

Sumitra ha iniziato il suo cammino nella vita “esterna” come manager nel marketing strategico per importanti marchi internazionali, tra cui Benckiser, Prada e The Coca-Cola Company.

Negli anni ’80 l’incontro con la meditazione ha segnato una svolta radicale: da allora il viaggio è diventato interiore.

La sua lunga formazione attraversa molteplici approcci al lavoro su corpo, emozioni e consapevolezza tra cui: Bioenergetica, respirazione profonda neo-reichiana, Osho Pulsation, Voicing®, lavoro sul Giudice Interiore, Who Is In, Satori, Costellazioni Familiari, pratiche di inquiry. 

E’ PNL Coach (Bandler). Counselor Primal certificata e Senior Teacher del Diamond Logos Teachings, che segue da 26 anni, integrando il prezioso lavoro di Osho.

Nel 2001 ha lasciato il mondo dei prodotti per dedicarsi a tempo pieno all’accompagnamento delle persone nel risveglio alla propria natura essenziale.

Vive a Torino, dove conduce seminari, gruppi e incontri individuali e di coppia,  come spazi di esplorazione diretta ed esperienziale in cui le meditazioni di Osho e i suoi insegnamenti sono sempre presenti.

Ha pubblicato due libri dedicati alla consapevolezza sulle relazioni: La saggezza dell’utero e Donne che amano gli stronzi.

Nel suo lavoro pone particolare attenzione all’attivazione dei diversi livelli di consapevolezza: mentale, fisica, emotiva e spirituale, affinché possano integrarsi e sostenere il contatto con gli aspetti più profondi dell’ESSERE, permettendo il naturale fiorire delle qualità uniche di ogni persona, nella vita privata come nel lavoro.

Negli anni ha concepito un metodo unico e innovativo a cui ha dato il nome di AWARENESS and SOUL COACHING®.

https://www.facebook.com/sumitrapatriziabeni

Eventi in Programma

Siamo a Bellaria

Il Festival si svolge a Bellaria – Igea Marina, una località accogliente e facilmente raggiungibile, perfetta per vivere il Festival senza stress.

Mare, spazi ampi, hotel vicini alla location e un’atmosfera rilassata: tutto è pensato per farti concentrare solo sull’esperienza.